Alessandro De Padova

Lunedì, 10 Agosto 2015 12:08

Promozione, colpo Serrese: preso De Marco

La Serrese del neo tecnico Domenico Sisi continua a prendere forma. 

Dopo, infatti, l'acquisto di bomber Nicolazzo dal San Giuseppe, dei difensori Alampi e Manuli, provenienti rispettivamente dalla Villese e dal San Calogero, dell’under Stilo e del ritorno di Giuggioloni, la società biancoazzurra ha ufficializzato nelle ultime ore un nuovo acquisto: si tratta di Rosario De Marco, centrocampista classe '92 che, nella stagione che si è appena conclusa, ha indossato la maglia della Bagnarese.

Il Consiglio direttivo del Comitato regionale Calabria della Lega Nazionale dilettanti, dopo aver esaminato le domande di iscrizione e la documentazione prodotta dalle varie società, ha reso noti - oltre all'organico del campionato di Eccellenza -  anche quelli di Promozione.

SORIANO CALABRO – A distanza di una settimana esatta da quando, nella notte tra giovedì e venerdì, ignoti  hanno esploso quattro colpi di pistola contro l'autovettura dell'avvocato Anna Grillo, l'esponente provinciale del Partito democratico, nonché componente dell'esecutivo guidato dal sindaco Francesco Bartone, interviene in una nota per esprimere «gratitudine alle numerosissime persone che ci sono state vicine e che ci hanno dimostrato profondo affetto».

SERRA SAN BRUNO - Tre minuti, dalle 9.40 alle 9.43. Tanto è bastato all'amministrazione comunale, guidata dal sindaco Bruno Rosi, per mandare in archivio la 33esima seduta del consiglio comunale, che si è tenuta stamane nel salone di palazzo Chimirri. Assente l'opposizione, mentre nelle file della maggioranza non ha preso parte alla riunione del civico consesso il solo capogruppo Nazzareno Salerno. Presente, inoltre, anche il consigliere Carmine Franzè che, pur essendo stato eletto con la squadra capeggiata da Rosi, si è ormai da tempo distaccato dalla maggioranza. 

Dopo soli due anni di attività, il Futsal Serra ha chiuso i battenti. La società del presidente Domenico Mangiardi ha, infatti, deciso di non iscrivere la squadra al prossimo campionato di serie D e, di conseguenza, i giocatori che fino ad ora hanno indossato la maglia biancoverde sono liberi di accasarsi altrove.

Messa, ormai, da parte la salvezza conquistata proprio all'ultima giornata di campionato, la Serrese del presidente Salvatore Albano è adesso al lavoro per cercare di programmare al meglio la prossima stagione, quando i biancoazzurri si presenteranno ai nastri di partenza nel campionato di Promozione.

Cambio di guardia alla Stazione carabinieri di Fabrizia.

A prendere il posto del maresciallo Alessandro Pasquale, sarà infatti Giuseppe Pelaia, 31enne di Serra San Bruno che, dal luglio del 2010 ad oggi, è stato al fianco del comandante Andrea Marino alla Stazione di Oppido Mamertina, nel Reggino, paese tristemente noto per il famoso inchino della Madonna delle Grazie al boss Giuseppe Mazzagatti.

FABRIZIA - Doveva essere l'occasione per discutere, assieme ai massimi rappresentanti politici e istituzionali, del problema relativo alla viabilità nelle zone dell'entroterra vibonese.

«Dopo anni di attività, a fine luglio, nel caso in cui non si riuscisse a trovare una soluzione, la nostra sede regionale chiuderà i battenti».

Hanno deciso di rivolgersi direttamente alla nostra redazione per denunciare quella che loro stessi definiscono come una situazione di una gravità inaudita.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)