Giovedì, 24 Settembre 2015 10:15

Coppa Italia: il Soriano resiste un tempo, poi il Sambiase dilaga

Scritto da Redazione
Letto 1522 volte

SORIANO CALABRO - Con una doppietta di Percia Montani ed il gol di Paolo Gallo, tutti nella ripresa, il Sambiase supera con un netto 3-0 in trasferta il Soriano di mister Galioto, aggiudicandosi così il match valido per l'andata degli ottavi di finale di coppa Italia.

Partita dai due volti quella andata in scena ieri pomeriggio al "Primerano" di Soriano Calabro: decisamente più equilibrata nella prima frazione (ai rossoblu è stata anche annullata una rete, siglata da Tamburro) mentre, nella ripresa - a causa sia della differenza di categoria, ma anche dell'infortunio rimediato da Caterina - è venuto fuori il Sambiase che è riuscito a chiudere i conti nel giro di venticinque minuti: sblocca le marcature Percia Montani che, approfittando di una respinta di Piccolo su un tiro di Curcio, insacca per il momentaneo 1-0. Subito dopo viene annullato un gol a Gallo ma, intorno al 18', ci pensa sempre il numero nove giallorosso a gonfiare la rete per il 2-0. Poco prima della mezz'ora, arriva il terzo gol con il quale i giallorossi chiudono i conti e a siglarlo è stato di nuovo Percia Montani.

Per il 7 ottobre è previsto il ritorno a Lamezia Terme e, a Nesci e compagni, servirà un'autentica impresa per ribaltare il pesante passivo rimediato tra le mura amiche. 

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)