Giovedì, 26 Marzo 2015 10:24

La vibonese Chiara Piperno alle fasi finali del talent show di Rai2 ‘The Voice’

Scritto da Redazione
Letto 1859 volte

La terza edizione di “The Voice of Italy” parla, anzi canta, un po’ vibonese. Perché tra i protagonisti del talent show trasmesso in prima serata su Rai2 e RaiHd c’è anche la giovane cantante Chiara Piperno, 19enne di Vibo Valentia, che nell’audizione in onda ieri sera ha conquistato il lascia passare per la fase successiva del programma.

A sceglierla sono stati Francesco Facchinetti e Noemi, appartenenti al quartetto di giudici assieme all’ex Articolo 31, J-Ax, e al leader del gruppo rock Litfiba, Piero Pelù, chiamati ad esprimersi in queste prime puntate sulle esibizioni dei cantanti in gara in maniera da riuscire a formare al meglio i rispettivi team.

Una carriera breve, ma già travagliata, fino ad ora quella della cantante vibonese, che prima dell’esibizione ha raccontato della difficile esperienza legata all’insorgere di un tumore maligno – fortunatamente sconfitto in seguito ad un’operazione – che l’aveva obbligata ad abbandonare momentaneamente la sua passione per la musica.

È bastata poi l’esibizione sul palco di “Pregherò” di Giorgia, per catturare l’attenzione di due dei quattro giudici. Anche se, in definitiva, la Piperno ha deciso di entrare a far parte della squadra di Noemi, sotto gli insegnamenti della quale tenterà fin da subito la scalata verso la finale del programma.

 

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)