Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Ha messo in atto una protesta silenziosa ma allo stesso tempo simbolica Martino Ceravolo, padre di Filippo, giovane ucciso per errore in un agguato il 25 ottobre del 2012 sulla strada che collega Pizzoni a Soriano.
Vince e convince il Soriano che, nella sfida valevole per la 3a giornata del campionato di Promozione, girone "B", ottiene il terzo successo su altrettante partite.
Riscoprire la storia di Mongiana e, soprattutto, far appassionare le giovani generazioni alla storia del proprio paese e delle proprie radici.
«Quella di oggi è stata una giornata interessante. A Mongiana c'è un sito di archeologia industriale che merita sicuramente di essere rivisto e rivalutato. Per quel che ci riguarda, comunque, ce la metteremo tutta per far diventare quello piccolo borgo dell'entroterra vibonese un centro di attrazione turistica e culturale».
Grazie ad una rete siglata dal solito Nesci sugli sviluppi di un calcio di rigore a dieci minuti dal termine, il Soriano batte di misura il Rosarno e conquista la seconda vittoria consecutiva nel campionato di Promozione, girone “B”.
Sarà il signor Martino della sezione Aia di Soverato a dirigere domani pomeriggio, con fischio d’inizio previsto alle ore 15 e 30, la sfida tra Chiaravalle e Serrese, valevole per la prima giornata del campionato di Prima categoria, girone “C”.
SORIANO CALABRO - Archiviato il successo ottenuto nella prima di campionato contro la Deliese, in casa Soriano adesso l’attenzione è tutta concentrata sulla sfida interna in programma domani pomeriggio contro il Rosarno.
Messe ormai da parte le vacanze estive, nella giornata di mercoledì gli studenti che frequentano gli istituti serresi hanno fatto ritorno tra i banchi di scuola.
Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Associazione "Il Vizzarro”
via chiesa addolorata, n° 8
89822 - Serra San Bruno