Martedì, 23 Giugno 2015 09:41

Serie D, Di Maria riconfermato alla guida della Vibonese

Scritto da Redazione
Letto 1180 volte

Il pareggio ottenuto domenica 14 giugno a Policoro contro il Real Metapontino nel ritorno della finale playoff di Eccellenza è bastato alla Vibonese per approdare in serie D, categoria che la squadra del presidente Caffo salutò appena dodici mesi fa. I tifosi, dunque, possono cominciare a sognare, perché la speranza e l'auspicio è che quanto prima la Vibonese possa calcare ben altri palcoscenici.

Nel frattempo, però, la società è al lavoro per programmare la prossima stagione e, in tale direzione, i rossoblu hanno già iniziato a muovere i primi passi: tramite una nota pubblicata sul proprio sito nella tarda serata di ieri, infatti, la Vibonese ha reso noto di aver raggiunto l'accordo per la prossima stagione con il tecnico Gaetano Di Maria, il vice Salvatore Periti ed il direttore sportivo, Marcello Battaglia. Così facendo, il presidente Pippo Caffo ed il direttore generale, Danilo Beccaria, hanno scelto di dare nuovamente fiducia a chi ha contribuito a riportare la Vibonese in serie D.

A Di Maria, Periti e Battaglia la Vibonese augura un «caloroso in bocca al lupo» per una nuova stagione «ricca di successi».

 

 

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)