Martedì, 26 Gennaio 2016 14:58

Promozione | Domani il recupero di Serrese-Deliese: la designazione arbitrale

Scritto da Redazione
Letto 1427 volte
Foto di Alessandro Timpano Foto di Alessandro Timpano

Messa, ormai, da parte la sonora sconfitta rimediata domenica pomeriggio, in trasferta, al "Comunale" di Locri, l'attenzione in casa Serrese è rivolta adesso al match in programma domani pomeriggio, allo stadio "La Quercia", quando, condizioni meteo permettendo, i biancoazzurri affronteranno tra le mura amiche la Deliese, nel recupero sedicesima giornata del campionato di Promozione, girone "B".

L'incontro, infatti, era stato sospeso lo scorso 6 gennaio ad un minuto dal termine della prima frazione, a causa della pioggia caduta incessantemente sul terreno di gioco. In quella occasione, il direttore di gara - il signor Sportelli della sezione arbitrale di Lamezia Terme - dopo aver sospeso inizialmente il match dal 38' al 40', aveva deciso di decretare la fine delle ostilità ad un minuto esatto dalla fine del primo tempo. 

La sfida, dunque, sarebbe dovuta andare in scena mercoledì scorso ma, neanche a dirlo, le squadre non sono neppure arrivate allo stadio "La Quercia", per via delle forti nevicate che avevano interessato la cittadina della Certosa. Altro rinvio, dunque, questa volta per domani, alle ore 14.30. 

Arbitrerà l'incontro il signor Gianluca Catanzaro, della sezione di Catanzaro, coadiuvato dagli assistenti Mondella di Lamezia Terme e Giorgianni, della sezione Aia di Catanzaro.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)