Lunedì, 10 Aprile 2017 09:47

Promozione | Al Soriano il recupero della 28esima giornata. La nuova classifica

Scritto da Redazione
Letto 2277 volte

Dopo il rinvio per maltempo di domenica 2 aprile, ieri il Soriano – visto anche il fatto che il campionato osserverà due settimane di riposo, per poi riprendere regolarmente domenica 23 aprile – è sceso in campo per il recupero della 28esima giornata contro il Gioiosa Jonica.

La sfida è terminata con la vittoria dei rossoblu, grazie alla rete siglata da Crisalli nel primo tempo su assist di Roberto Soriano. Con questo successo, l'Ags si porta in testa alla classifica assieme all'Aurora Reggio, quando ormai mancano soltanto due partite alla fine del campionato. Due finali, insomma, per il Soriano che nella prossima giornata ospiterà la Laureanese, terza forza del girone “B”, per poi essere ricevuta dall'Aurora Reggio in quello che potrebbe rivelarsi come lo scontro decisivo.

Vittoria a parte, a giudizio dei dirigenti dell'Ags «non sono mancati gli errori arbitrali, perlopiù a nostro svantaggio. Tra questi, due rigori per fallo di mano, uno nel primo e un altro nel secondo tempo, nonché un'entrata dubbia su Crisalli sempre nella prima frazione. In più, in un'occasione, il guardalinee ha bloccato i nostri giocatori in una situazione nella quale stavano andando regolarmente in porta». Da segnalare, infine, un «rigore apparso chiaro non assegnato agli ospiti».

Questa la nuova classifica

 

Aurora Reggio    67
Soriano    67
Laureanese    61
Bocale    56
Bagnarese    47
Brancaleone    45
Gioiosa Jonica    35
Villese    33
Stilese    33
Caulonia    32
Pro Pellaro    32
Africo    32
Gioiese    30
Rosarno    27
Taurianovese    14
Deliese      5

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)