Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
È un pareggio che, dando un'occhiata alla classifica, serve davvero a ben poco alla Serrese quello conquistato oggi pomeriggio al “La Quercia” contro il Real Mileto, nel recupero della 27esima giornata del campionato di Prima categoria, girone “C”.
La sfida, come si ricorderà, era stata sospesa lo scorso 2 aprile per impraticabilità del terreno di gioco. Per i biancoblu i tre punti erano d'obbligo, vista la precaria situazione dal punto di vista della classifica. E c'è da dire che Zaffino e compagni avevano anche accarezzato l'idea di conquistare l'intera posta in palio: pur avendo giocato gran parte del match in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Ndiaye al ventesimo del primo tempo (esagerata a nostro modo di vedere), a circa quindici minuti dalla fine i padroni di casa trovano l'inaspettato gol del vantaggio ad opera del solito Michele Zaffino. Verso il 42', però, arriva la doccia fredda: calcio di punizione da buona posizione per il Mileto. Della battuta si incarica Perfidio che non sbaglia.
Con questo punto, la Serrese rimane sempre terzultima in classifica e, nelle ultime due giornate rimaste, i biancoblu dovranno affrontare rispettivamente il San Gregorio in casa e il Taverna in trasferta.
Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Associazione "Il Vizzarro”
via chiesa addolorata, n° 8
89822 - Serra San Bruno