Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
In casa Soriano, è iniziato il conto alla rovescia per l'attesissima sfida in programma dopodomani, sabato 30 aprile, alle ore 16, quando al comunale “Alexandra Primerano” si disputerà l'incontro valido per il primo turno degli spareggi promozione, che vedrà di fronte Soriano e Deliese.
Un match tutto da vivere, tra due squadre che, al termine della regolare stagione sportiva, si sono posizionate rispettivamente terza e quarta. Sulla carta, i rossoblu del presidente Vincenzo Mangiardi dovrebbero essere favoriti, ma come avviene spesso in questi casi, in una partita del genere non bisogna mai lasciare nulla al caso, soprattutto se ti ritrovi a dover affrontare una formazione ben attrezzata e dotata di ottimi elementi come la Deliese.
In vista dell'incontro playoff, abbiamo dunque contattato telefonicamente il dirigente dell'Ags Soriano, Enzo Morabito, il quale ha voluto innanzitutto tracciare un bilancio su quella che è stata la stagione da poco conclusasi: «Siamo contenti del fatto di essere riusciti a confermare le qualità dell'Ags, sia come squadra che come società. Il bilancio, dunque, è positivo. Possiamo ritenerci soddisfatti del nostro cammino. Sappiamo, ovviamente, delle difficoltà alle quali bisogna inevitabilmente far fronte nel momento in cui si gestisce e si cerca di portare avanti una squadra come l'Ags, ma il nostro è comunque un impegno che, fin qui, si è rivelato costante e che abbiamo l'intenzione di portare avanti con determinazione. Per questo, ci tengo a ringraziare tutti i dirigenti per quanto fatto fino ad ora».
Da Morabito uno sguardo, infine, alla sfida contro la Deliese: «Siamo concentrati. Affrontiamo sì un avversario ostico ma, allo stesso tempo, crediamo seriamente nel salto di categoria. Ce la giocheremo, anche perchè, ormai, arrivati fin qui, sarebbe davvero un peccato mollare. L'Ags ha tutte le carte in regola per poter vincere questi spareggi promozione. Provarci non costa nulla...».
Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Associazione "Il Vizzarro”
via chiesa addolorata, n° 8
89822 - Serra San Bruno