Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Ha sudato più del previsto la Vibonese, ma alla fine ciò che conta maggiormente è il risultato: grazie, infatti, al pareggio conquistato oggi sul difficile campo di Policoro contro il Real Metapontino nella sfida valida per il ritorno della finale playoff di Eccellenza, la società del presidente Caffo ottiene la matematica promozione in serie D.
Un risultato, quello di 1-1, che premia la squadra di mister Di Maria, anche in virtù dello 0-0 rimediato una settimana fa nella sfida di andata al “Luigi Razza”. Eppure, la partita non si era messa benissimo per Cosenza e compagni, sotto di un gol poco dopo la mezz'ora del primo tempo, per via della rete messa a segno da Cirigliano. A poco più di dieci minuti dal triplice fischio finale e quando, ormai, tutto sembrava compromesso, arriva la rete del capitano Cosimo Cosenza che regala la promozione ai rossoblu.
La Vibonese, dunque, dopo solo un anno di assenza, torna in serie D e lo fa al termine di una cavalcata che ha visto i ragazzi di mister Di Maria affrontare a viso aperto e prevalere su squadre che, almeno sulla carta, risultavano essere favorite.
(Foto tratta dalla pagina ufficiale Facebook della Us Vibonese)
Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Associazione "Il Vizzarro”
via chiesa addolorata, n° 8
89822 - Serra San Bruno