Venerdì, 15 Maggio 2015 14:13

Ags Soriano, Macrillò verso l'addio: 'Stagione da incorniciare'

Letto 2585 volte

In tre stagioni ha messo a segno complessivamente 35 gol tra campionato e coppa, 11 dei quali soltanto nell'ultima annata, che ha visto il Soriano concludere la stagione con la sconfitta nello spareggio playoff contro il ReggioMediterranea.

Eppure, nonostante l'epilogo non sia stato sicuramente quello sperato, c'è chi come l'attaccante Cristian Macrillò, venticinque anni compiuti proprio lo scorso 19 marzo, la pensa diversamente: «Purtroppo si – ha affermato l'attuale giocatore dell'Ags -, la sconfitta contro il ReggioMediterranea è stato un boccone amaro da digerire. Ma noi, comunque, possiamo ritenerci soddisfatti per come abbiamo portato avanti la stagione che si è appena conclusa. Abbiamo dato il massimo, alla fine siamo riusciti anche a qualificarci ai playoff. Poi sappiamo tutti com'è andata». Da Macrillò arrivano anche i dovuti ringraziamenti: in primis alla società, con in testa il presidente Vincenzo Mangiardi, per «i sacrifici, anche di natura economica, sostenuti dall'inizio dell'anno ad oggi»; ai tifosi, che «sono stati sempre al nostro fianco» e, ma non per ultimo, a mister Baroni e ai compagni di squadra «con i quali ho vissuto un'esperienza straordinaria».

L'attenzione adesso è tutta concentrata verso la prossima stagione, quando è probabile che Macrillò non vestirà più la maglia del Soriano. Da informazioni in nostro possesso, infatti, sull'attaccante, le cui doti calcistiche sono ormai note a tutti, è forte l'interesse di Castrovillari, Vibonese e Locri, con la squadra cosentina in vantaggio sulle altre due.

Nel corso della sua carriera, inoltre, Macrillò ha indossato anche le maglie di Capo Vaticano, Castiglione, Davoli e Montepaone.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)