Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
La Corte d'Appello di Catanzaro ha respinto il ricorso presentato da Claudio Parente - primo dei non eletti della lista "Casa delle libertà" alle scorse elezioni regionali - contro l'elezione del consigliere regionale vibonese, Giuseppe Mangialavori, nei confronti del quale, dunque, i giudici hanno confermato la piena conformità alla legge dell'elezione a palazzo Campanella.
Ad annunciarlo, è stato lo stesso Mangialavori.
Anche in Appello, dunque - dopo che già il Tribunale di Catanzaro aveva respinto il ricorso di Parente - i giudici hanno di fatto dato ragione al politico vibonese.
«Si tratta di un esito che suscita piena soddisfazione in me e in tutti coloro che mi hanno sempre sostenuto e incoraggiato sulla via dell’impegno politico», ha affermato Mangialavori il quale, dunque, resta in Consiglio. «La mia fiducia nell’operato dell’autorità giudiziaria è sempre stata incondizionata. E comunque, tale pendenza non ha sottratto energie ed impegno al ruolo pubblico assegnatomi dagli elettori. Esprimo apprezzamento verso l’operato dell’avvocato Stefano Luciano che si è esercitato, ancora una volta, in una difesa puntuale e rigorosa. Continuerò, pertanto, ad esercitare la mia attività di rappresentanza assicurando una costante presenza sia nella società che nell’assemblea regionale. E ciò per fare valere le ragioni di una terra che non intende cedere ad alcuna fatalistica rassegnazione. Piuttosto - conclude il politico - affermare le ragioni profonde di una continua ricerca di emancipazione da tutti gli ostacoli impeditivi alla piena affermazione di ogni sua risorsa, umana e territoriale»
.
Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Associazione "Il Vizzarro”
via chiesa addolorata, n° 8
89822 - Serra San Bruno