Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Riceviamo e pubblichiamo:
La scomparsa di Alberto Sgrò lascia un vuoto incolmabile nella società Serrese
Grave lutto nelle fila del partito Democratico di Serra San Bruno. Il professore Alberto Sgrò, storico militante e dirigente del Partito Comunista e poi dei Democratici di Sinistra, oggi impegnato attivamente nel Partito Democratico è venuto a mancare lasciando un vuoto incolmabile tra i dirigenti, gli iscritti ed i simpatizzanti democratici.
“Alberto Sgrò ha rappresentato un baluardo di saggezza e trasparenza per tutti noiDi pari tenore è stato il commento del coordinatore del circolo Pd di Serra, Paolo Reitano che si è detto profondamente rattristato per la prematura scomparsa di un uomo che ha molto contribuito ad aggregare e sostenere il gruppo dei giovani militanti che oggi ruotano intorno al Partito cittadino. “Alberto ha lasciato al nostro gruppo un’importante eredità – ha detto Reitano – un’eredità che si incentra sul dialogo continuo e sulla condivisione delle scelte che con coraggio dobbiamo portare avanti per il bene della nostra comunità”.
Uomo di grande cultura e mitezza, nel corso della sua lunga carriera professionale il professore Sgrò si è prodigato a coltivare nei giovani il gusto per la conoscenza e l’impegno a costruire una società incentrata sulla legalità e sull’amore per la propria terra. A lui va un grande ringraziamento da parte dei dirigenti, degli iscritti e dei militanti democratici che oggi si sentono onorati di essere stati al suo fianco.
Serra San Bruno, 24 aprile 2012
Il circolo PD di Serra San Bruno
Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Associazione "Il Vizzarro”
via chiesa addolorata, n° 8
89822 - Serra San Bruno