Sabato, 21 Febbraio 2015 13:37

E' Antonio D'Agostino il candidato a sindaco di ‘Cambiamo Vibo’

Scritto da Redazione
Letto 1945 volte

Riceviamo e pubblichiamo

Domenica 22 febbraio, alle ore 11.00, presso la sede del Forum delle Associazioni Vibonesi, sito al n. 231 del Corso Vittorio Emanuele, il Comitato Civico "Cambiamo Vibo" terrà una conferenza stampa per la presentazione del proprio candidato a Sindaco per le prossime elezioni comunali di primavera.

Il Comitato, composto da rappresentanti delle varie Associazioni, da singoli cittadini e da soggetti politici liberi ed indipendenti, da sempre impegnati nel mondo del lavoro, della cultura, dell’ambiente, dei diritti civili e sociali, fuori dalla logica e dalla dipendenza dai vecchi schemi di gestione della politica vibonese, si propone come alternativa alle forze politiche che in questi ultimi decenni hanno amministrato la città.

In queste ultime settimane, grazie ad una serie di incontri partecipati ed aperti al contributo dei cittadini, si è riusciti a dare forma ad un programma amministrativo ben definito, centrato su punti strategici ed emergenziali di questa città - acqua, rifiuti, Psc (Piano Strategico Comunale), Porto, difesa dell’ambiente, beni comuni – per i quali si lavorerà per dare una risposta chiara e concreta alla domanda di dignità, democrazia ed equità sociale dei cittadini vibonesi.

Il candidato a Sindaco, che verrà presentato ufficialmente nel corso della conferenza stampa, è l’ingegnere Antonio D’Agostino che rappresenta il massimo punto di sintesi tra le varie sensibilità che compongono il Comitato, e sarà il garante di tutte le istanze che hanno trovato e troveranno forma nel programma elettorale.

Della personalità dell’Ingegnere Antonio D’Agostino sono testimonianza: la sua professionalità, la sua lunga storia di opposizione all’attuale gestione politica, la sua competenza sui vari complessi problemi di Vibo Valentia e la stima di cui gode per l’impegno sempre profuso per la crescita umana, civile e politica della nostra città.

Comitato Civico “ CambiAmo Vibo”

 

 

 

 

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)