Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
“L’uomo che lavora”. Questo il tema dell’incontro che si svolgerà stasera, a partire dalle 20, sulla pagina Facebook “Santuario San Domenico-Soriano Calabro”, organizzato dai padri domenicani.
«Sembra assurdo proporre di discutere del tema del lavoro in tempi di profonda crisi - si legge in una nota degli organizzatori - ma se pensiamo che il soggetto è “l’uomo che lavora”, allora sarà possibile discutere dell’aspirazione, realizzazione e santità che si può realizzare attraverso di esso».
Dopo i saluti di padre Rosario Licciardello, rettore del Santuario, ci saranno gli interventi di padre Giovanni Calcara, esperto in Dottrina sociale della chiesa; Vitaliano Papillo, sindaco di Gerocarne e presidente del Gal “Terre vibonesi” e Michele Furci, ex sindacalista e scrittore.
Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Associazione "Il Vizzarro”
via chiesa addolorata, n° 8
89822 - Serra San Bruno