Mercoledì, 11 Marzo 2015 09:57

Udine, furti in un centro commerciale: denunciati due studenti vibonesi

Scritto da Redazione
Letto 1896 volte

Furto aggravato, ricettazione e porto di strumenti atti a offendere. Con queste accuse, i carabinieri della Stazione di Martignacco, in provincia di Udine, hanno denunciato a piede libero due studenti di 18 e 19 anni, incensurati, entrambi residenti a Vibo Valentia.

In base ad una prima ricostruzione, nella giornata di lunedì, i due fidanzatini, dopo aver “visitato” l'ultimo punto vendita in un centro commerciale della zona, sono stati trovati in possesso di un paio di occhiali, cioccolatini e dolciumi vari. I responsabili della sicurezza, però, si sarebbero accorti subito dei loro strani movimenti e, per questo, hanno chiesto l'intervento degli uomini dell'Arma che, una volta intervenuti sul posto, hanno effettuato un controllo anche nell'autovettura dei due, all'interno della quale sono stati trovati anche diversi abiti. L'importo complessivo della refurtiva ammontava a poco meno di 600 euro.

Nei loro confronti, dunque, è scattata una denuncia a piede libero per furto aggravato, ricettazione e porto di strumenti atti a offendere. 

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)