Venerdì, 20 Marzo 2015 12:38

Trovato con 6 chili di eroina, in manette corriere della droga. Fermati altri 3 vibonesi

Scritto da Redazione
Letto 1949 volte

Sono tutti residenti nella provincia di Vibo e con età compresa tra i 30 e i 42 anni, i quattro soggetti condotti in arresto nel corso della scorsa notte dalla Guardia di Finanza di Montegiordano.

I militari, durante un normale posto di blocco sulla statale 106, nel comune di Roseto Capo Spulico, in provincia di Cosenza, avevano intimato l’alt ad una vettura con a bordo B. F. di 38 anni, R. N. (44) e V. M. (30), tutti con precedenti di polizia nell'ambito del traffico di stupefacenti. I tre, durante il controllo, avrebbero manifestato evidenti segni di nervosismo. Particolare, questo, che avrebbe indotto le fiamme gialle ad approfondire le verifiche e ad ispezionare l’autovettura. Il timore dei militari, però, si era concentrato in particolare sulla possibilità che il mezzo potesse fungere da “staffetta” ad altri in circolazione. Da qui il fermo ad un veicolo in transito nell’immediato, a bordo del quale Salvatore Longo stava trasportando dieci pani di eroina per un peso complessivo di 5,8 chili. A rivelare la presenza del grosso quantitativo di stupefacenti un cane antidroga.

Ulteriori riscontri avevano poi fatto emergere i legami tra lo stesso Longo e le tre persone già identificate. Il 42enne, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la casa circondariale di Castrovillari, mentre gli altri tre, a bordo della prima autovettura, sono stati deferiti a piede libero.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)