Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Sta diventando una prassi consolidata, a Simbario, quella delle esplosioni in piena notte a esplicito intento intimidatorio.
Dopo il caso del 18 luglio scorso, quando durante la notte della vigilia delle nozze di due giovani sposini, una bomba squarciò parte della loro abitazione sita in pieno centro storico, ecco che nelle ore scorse, attorno all’una, si è registrata una nuova deflagrazione. Questa volta a essere presa di mira è stata la casa dei coniugi F.R. e T.B., residenti in una zona periferica della cittadina, in via Madonna delle Grazie.
L’ordigno, sistemato alla base dell’edificio, ha danneggiato l’autorimessa pertinente all'abitazione, sventrandone la saracinesca. Per quanto appreso in queste prime ore a riportare il grosso dei danni è stata l’autovettura custodita all'interno dello stesso garage, una Fiat Scudo.
Al fine di acquisire maggiori dettagli e di riuscire a risalire ai responsabili del gesto, allertati dagli stessi residenti dell’abitazione interessata dall'esplosione, sul posto si sono precipitati i carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno, guidati dal capitano Stefano Esposito Vangone.
Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Associazione "Il Vizzarro”
via chiesa addolorata, n° 8
89822 - Serra San Bruno