Mercoledì, 02 Settembre 2015 10:02

Incidente mortale tra Vibo e Mileto, perde la vita un carabiniere

Scritto da Redazione
Letto 3985 volte

Si è consumata all'alba di questa mattina una tragedia che ha coinvolto due autovetture sul tratto di strada che collega la città di Vibo Valentia al comune di Mileto.

Nello scontro frontale ha perso la vita un 58enne, militare dell’Arma, il maresciallo dei carabinieri Biagio Procopio, originario di Serra, il quale sarebbe morto subito dopo l’impatto. L’incidente, secondo i primi rilievi fatti dalle forze dell’ordine, sarebbe stato causato dalla perdita di controllo del mezzo da parte dell’altro automobilista, rimasto ferito, che guidava nella direzione opposta. Sono state avviate le indagini per giungere ad un quadro chiaro sulla dinamica dell’incidente.

Un'altra persona, invece, è rimasta vittima di un incidente che si è verificato sempre nella mattinata odierna sulla strada statale 106, tra Soverato e Copanello, in provincia di Catanzaro. La strada è stata temporaneamente chiusa, in entrambe le direzioni, mentre il traffico è stato deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni in loco. Nell'incidente - che ha coinvolto un' autovettura e un autocarro - è rimasta ferita anche un'altra persona. Sul posto è intervenuto il personale dell'Anas per ripristinare la circolazione appena possibile. 

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)