Mercoledì, 02 Settembre 2015 11:06

Nicotera, cinque arresti nello stesso condominio per furto di energia elettrica e droga

Scritto da Redazione
Letto 1915 volte

Nella giornata di ieri, i carabinieri della Compagnia di Tropea hanno effettuato una perquisizione all'interno di un condominio, situato a Nicotera Marina, dove gli uomini dell'Arma hanno rinvenuto 15 grammi di eroina, 24 grammi di marijuana e 10 grammi di hashish, oltre ad un bilancino di precisione. 

Sono, dunque, scattate le manette per Fortunato Restuccia, classe '77 di Nicotera, già noto alle forze dell'ordine, ritenuto responsabile del reato di detenzione illegale di sostanze stupefacenti. 

I carabinieri, inoltre, dopo aver approfondito l'attività di controllo, hanno accertato che, oltre alla casa di Restuccia, anche altri 4 appartamenti del condominio – di cui tre di proprietà di parenti dell'uomo – erano interamente collegati abusivamente e direttamente alla rete elettrica pubblica, arrecando di conseguenza un danno all'Enel. 

Oltre a Fortunato Restuccia, sono finiti in manette con l'accusa di furto aggravato di energia elettrica Rosa Restuccia, classe '72, Giuseppe Restuccia, del '90, Maria Restuccia ('93), e Mudassar Abbas, pakistano classe '88 ma domiciliato a Nicotera. 

Tutti gli arrestati sono stati tradotti presso le rispettive abitazioni in regime di detenzione domiciliare in attesa delle determinazioni del Tribunale di Vibo Valentia.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)