Martedì, 31 Marzo 2015 13:57

Meteo Serre, maltempo a Pasqua. Ma lunedì splenderà il sole

Scritto da Redazione
Letto 1250 volte

Non sarà una Pasqua all'insegna del bel tempo quella che interesserà la nostra regione.

Stando, infatti, a quanto riferito da ilmeteo.it, a partire dal pomeriggio di oggi e fino alla giornata di giovedì potremmo assistere ad un graduale peggioramento delle condizioni meteorologiche, che riguarderanno quasi l'intera regione, compresa la provincia di Vibo ed, in particolar modo, la zona delle Serre, dove a prevalere sarà soprattutto la pioggia, anche se di lieve entità. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Ovest-Nord-Ovest con intensità di 4 km/h. Possibili raffiche fino a 24 km/h. Temperature minime comprese tra 4 e 12 °C, mentre le massime oscilleranno tra i 7 e 16 °C.

Tempo leggermente migliore nelle giornate di venerdì e sabato, mentre nel giorno di Pasqua assisteremo a piogge diffuse nell'area delle Serre. Venti da Ovest-Nord-Ovest con intensità di 29 km/h. Raffiche fino a 50 km/h. Temperature minime comprese tra 1 e 10 °C e massime tra 5 e 17 °C.

Splenderà il sole, infine, nella giornata di lunedì dell'Angelo, per la gioia di quanti decideranno di trascorrere questo giorno di festa lontano da casa, magari, in compagnia di parenti ed amici per la classica allegra scampagnata di "pasquetta" da trascorrere rigorosamente in comitiva.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)