Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
La Coop mette piede per la prima volta in Calabria e nella mappa dei punti vendita previsti ci sarà anche Serra San Bruno. L’apertura del nuovo supermercato della grande catena italiana è prevista per il prossimo 9 marzo.
Ad ufficializzare l’arrivo del marchio nella regione è stato proprio il presidente Coop Italia Marco Pedroni, il quale in una conferenza stampa tenutasi nella mattinata odierna presso il centro commerciale Le Fontane di Catanzaro Lido, ha espresso la sua grande soddisfazione in merito alla scelta di allargare al Sud, nonostante lo scetticismo dimostrato in passato. A gestire i punti Coop in Calabria sarà la famiglia Noto, che ha già previsto la trasformazione degli affiliati all’AZ Spa in supermercati subaffiliati al famoso marchio nazionale.
«Siamo felicissimi – ha dichiarato Vince David Muzzì, amministratore della Muzzì srl di Serra San Bruno – di ospitare nel nostro paese un così ambito marchio, per la prima volta approdato nella nostra regione. Questo è un grande passo, che premia il rapporto trentennale, professionale quanto amicale, che da sempre abbiamo coltivato con la famiglia Noto di Catanzaro per l’apertura delle nostre attività nel settore alimentare».
Dopo l’apertura del supermercato, la famiglia Muzzì starebbe pensando di allargare i suoi rapporti con la Coop del ramo carburanti per portare a Serra il marchio anche sotto forma di distributore di benzina.
Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Associazione "Il Vizzarro”
via chiesa addolorata, n° 8
89822 - Serra San Bruno