Mercoledì, 06 Aprile 2016 11:46

Brognaturo, dalle scaramucce tra bambini alla violenta lite in piazza tra adulti: due feriti

Scritto da Redazione
Letto 3921 volte

BROGNATURO - Il bilancio è quello di una lite da saloon, con i due contendenti che hanno riportato diverse ferite e uno di questi, in particolare, a seguito della dura colluttazione, è stato interessato dalla frattura di una gamba.

E pensare che il tutto si sarebbe originato da una semplice scaramuccia tra bambini, legati tra loro da un vincolo di parentela. Il litigio fra i due piccoli - sulle cui cause sarebbe ridicolo indagare - avvenuto in piazza del Popolo, nel pieno centro abitato di Brognaturo, avrebbe fatto scattare, nel giro di pochi minuti, la molla di due adulti, pronti dopo un acceso scambio di “vedute” - come poi è realmente accaduto - a percuotersi duramente l’un l’altro pur di riuscire a tutelare le “ragioni” dei piccoli. Per placare gli animi si è reso necessario anche l’intervento degli uomini del Commissariato di Polizia di Serra San Bruno, guidati dal dirigente Valerio La Pietra. Contestualmente è stato richiesto l’intervento dei sanitari del 118, arrivati sul posto a bordo di un’autoambulanza partita dal nosocomio della vicina cittadina della Certosa.

I due adulti, trasportati in ospedale, sono stati sottoposti alle prime cure del caso e secondo le indiscrezioni trapelate fin da subito, ad uno dei protagonisti della rissa sarebbe stata riscontrata la frattura di una gamba. Per lui si sarebbe, dunque, reso necessario il trasferimento allo "Jazzolino" di Vibo, dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico. L'altro, invece, sarebbe stato giudicato guaribile in venti giorni.  

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)