Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Il corpo carbonizzato di una persona è stato ritrovato alle prime luci dell’alba a Soverato, all’interno di un’auto distrutta dalle fiamme.
Il fatto è avvenuto in via Panoramica e la vittima non è stata ancora identificata.
Sul posto si sono precipitati i Vigili del fuoco del Comando provinciale di Catanzaro, che hanno provveduto a spegnere le fiamme. Il mezzo incendiato è una Fiat 500.
Spetterà ai carabinieri della locale Compagnia fare luce sull’accaduto. L’ipotesi prevalente, però, è che si sarebbe trattato di un suicidio. Il corpo, secondo quanto riportato dall'Ansa, non è stato ancora riconosciuto visto le condizioni in cui è stato trovato e saranno gli accertamenti da effettuare in sede di autopsia a cercare di dargli un'identità. Intanto, però, i carabinieri della Compagnia di Soverato sono risaliti al proprietario della vettura, un cittadino romeno di 57 anni, incensurato, che non è stato rintracciato e che viveva da solo dopo la separazione dalla moglie avvenuta alcuni anni fa. E proprio nelle vicinanze di un'abitazione dove la donna lavora è stata trovata l'auto incendiata al cui interno c'era una bombola di gas che probabilmente l'uomo avrebbe voluto far esplodere senza riuscirvi.
Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Associazione "Il Vizzarro”
via chiesa addolorata, n° 8
89822 - Serra San Bruno