Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Riceviamo e pubblichiamo:
In genere non rispondo mai a notizie giornalistiche, ma questa volta è doveroso un chiarimento in merito all'articolo pubblicato sul Vizzarro.
Della ricostruzione contenuta nell'articolo solo due cose corrispondono a verità e cioè la prima è che è del tutto naturale che tesserati di due partiti alleati a tutti i livelli, regionale e nazionale, dopo aver condotto assieme, non più tardi di 20 giorni fa, una campagna elettorale molto impegnativa, aprano un dialogo incentrato esclusivamente sulla necessità di far crescere l'intero centrodestra del comprensorio delle serre, e la seconda è che il mio impegno è incentrato sulla possibilità di far crescere il partito di cui faccio parte. Il resto è solo e soltanto frutto di ricostruzioni non corrispondenti assolutamente alla realtà sia perchè alle elezioni regionali manca oltre un anno e mezzo ed alle elezioni comunali mancano ancora tre anni ed in politica sono un'eternità, sia perchè non mi sono mai permesso di assumere impegni che riguardassero altre persone e sia perchè non ho mai avuto piani segreti.
Bruno Rosi
********************
Prendiamo atto della replica di Bruno Rosi, che accogliamo di buon grado. Ci limitiamo a rispondere che l'articolo in questione è un retroscena giornalistico frutto di indiscrezioni raccolte da fonti dirette che, ancora oggi, confermano quanto scritto dal Vizzarro. Sarà il tempo a dire se avevamo ragione o meno rispetto alle aspirazioni di candidature da parte degli attori politici menzionati nell'articolo.
Salvatore Albanese
Leggi anche
- La guerra fredda nell’opposizione e i piani ‘segreti’ di Bruno Rosi
Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Associazione "Il Vizzarro”
via chiesa addolorata, n° 8
89822 - Serra San Bruno