Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
L'atleta serrese Gregorio Tassone si è laureato vice campione d'Europa, arrivando a vincere la medaglia d'argento ai campionati europei di tiro dinamico sportivo che si sono svolti in Ungheria dal 2 all'8 ottobre.
Terza posizione, invece, per un altro calabrese: si tratta di Cosimo Panetta, di Locri, il quale è riuscito a portare a casa la medaglia di bronzo.
Tassone, secondo quanto riportato dall'Ansa, si è piazzato secondo assoluto nella categoria standard e Panetta terzo in quella open.
La Federazione italiana tiro dinamico sportivo ha organizzato la trasferta selezionando 45 tiratori con i quali sono state formate 10 squadre. Al seguito delle squadre ufficiali sono stati accreditati anche otto giovani atleti alla loro prima esperienza internazionale. Il capo delegazione è stato il presidente federale Gavino Mura che ha coadiuvato il commissario tecnico Roberto Buticchi. Presente anche il ct per l'area 5 (sud Italia) Emanuele Commisso.
Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Associazione "Il Vizzarro”
via chiesa addolorata, n° 8
89822 - Serra San Bruno