Lunedì, 22 Febbraio 2016 18:34

Serrese | La società rifiuta le dimissioni di Costa, ma il tecnico non torna indietro

Letto 2039 volte
Foto di Alessandro Timpano Foto di Alessandro Timpano

Il sidernese Tommaso Costa non è più l'allenatore della Serrese. 

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, il tecnico avrebbe deciso di lasciare l'incarico di responsabile della prima squadra. Da parte sua, però, la società del presidente Salvatore Albano non avrebbe in alcun modo accettato le dimissioni, ma Costa non sembra disposto a tornare indietro. 

Oscure, al momento, le motivazioni che hanno portato l'ex tecnico del Siderno - nonchè, in passato, giocatore della Serrese - a prendere una decisione simile. Il tutto, però, potrebbe essere legato ad una posizione di classifica alquanto deficitaria e alle difficoltà oggettive di guidare un gruppo che, con il passare del tempo, si è numericamente sgretolato: la Serrese, infatti, dopo 23 giornate, è penultima con soli tredici punti all'attivo e, nel pomeriggio di ieri, la compagine biancoazzurra ha rimediato l'ennesima sconfitta, la sedicesima dall'inizio della stagione ad oggi, contro il Caulonia.

Costa è il terzo tecnico che dice addio alla Serrese dopo Sisi e Sorace. La società - nel ringraziare il sidernese per la disponibilità dimostrata, augurandogli le migliori fortune - comunica che la guida tecnica è stata nuovamente affidata al capitano Pasquale Angiò, in possesso del tesserino Uefa B che, tra l'altro, aveva già guidato la squadra prima dell'arrivo di Costa.

 

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)