Sabato, 08 Ottobre 2016 15:23

Serrese attesa dalla sfida interna contro il Badolato. In panchina torna Amoroso?

Letto 1504 volte
(Foto di Alessandro Timpano) (Foto di Alessandro Timpano)

Sfida tutt'altro che agevole domani per la Serrese che, allo stadio “La Quercia”, affronterà l'ostica formazione del Badolato, squadra che fino ad ora ha dimostrato di potersela giocare con chiunque e di fare la voce grossa nel girone “C” di Prima categoria.

La formazione ionica, infatti, è in testa alla classifica con 7 punti, in compagnia di Rombiolese e Fronti. Dal canto suo, la Serrese farà di tutto per riscattare la sconfitta di domenica scorsa a Borgia, contando per questo difficilissimo incontro dell'apporto del proprio pubblico.

Nel frattempo, c'è una novità riguardante il fronte allenatore: a condurre la seduta di allenamento che si è svolta ieri, infatti, è stato Guerino Amoroso, tecnico che in passato ha già allenato la compagine biancoazzurra, portandola a vincere il campionato di Prima categoria e la Coppa Calabria. Dovrebbe essere lui, dunque, a guidare la squadra domani pomeriggio contro il Badolato, anche se ancora non c'è la certezza sulla firma.

A dirigere l'incontro tra Serrese e Badolato, in programma per le 15 e 30, sarà il signor Florio della sezione di Locri.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)