Mercoledì, 22 Luglio 2015 18:29

Serie D, la Vibonese lancia la campagna abbonamenti. E dalla Scafatese arriva Cuomo

Scritto da Redazione
Letto 1258 volte

Tre nuovi acquisti per la Vibonese del patron Pippo Caffo nel giro di ventiquattro ore.

Nella giornata di ieri, infatti, la società rossoblu ha ufficializzato l'ingaggio di due under: si tratta di Simone Lavilla, terzino destro classe '97, proveniente dall'Hinterreggio, club con il quale ha debuttato nello scorso torneo di serie D e di Fabrizio Scapellato, ala destra classe '96, giovane proveniente invece dalla Primavera del Catania che ha giocato anche lui in D, con il Noto. 

Sempre in ottica mercato, è di poco fa la notizia che la Vibonese ha concluso un'altra operazione in entrata. A partire dalla prossima stagione, infatti, vestirà la maglia rossoblu anche il centrocampista Marco Cuomo. Classe 91’, di Napoli, il mediano proviene dalla Scafatese in Serie D ed ha alle spalle 89 presenze nei professionisti con le maglie di Milazzo e Melfi.

In vista della prossima stagione di D, intanto, la Vibonese - reduce da un entusiasmante salto di categoria, con ancora vivo il ricordo delle belle emozioni vissute nella gara di Policoro - ha dato il via alla campagna abbonamenti. La società rossoblu, anche stavolta, ha deciso di venire incontro alla tifoseria, per agevolarne l’ingresso allo stadio. Particolarmente vantaggiosa è la campagna abbonamenti stabilita per i settori di tribuna e di gradinata, valevole per le 17 gare di campionato.

 

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)