Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Messa da parte la vittoria di domenica scorsa in casa contro il Marina di Gioiosa, condita anche da una buona prestazione, la Serrese nel prossimo turno di campionato osserverà il turno di riposo forzato.
I biancoblu, infatti, avrebbero dovuto affrontare in trasferta il Bianco ma, vista la decisione degli organi competenti di escludere la squadra reggina dal campionato, per i biancoazzurri di mister Amoroso arriveranno i tre punti a tavolino. La Serrese, dunque, considerate anche le festività pasquali, tornerà in campo domenica 12 aprile, quando lo stadio comunale “La Quercia” ospiterà l'attesissimo derby contro il Soriano.
La squadra del presidente Albano, quindi, avrà tutto il tempo a disposizione per preparare al meglio la sfida contro i rossoblu del patron Enzo Mangiardi e la sosta potrà anche servire eventualmente per recuperare qualche giocatore infortunato o, eventualmente, non proprio al meglio della condizione.
Nella giornata odierna, intanto, il giudice sportivo territoriale ha emesso un'altra sentenza nei confronti della Serrese che, in base a quanto si legge nel comunicato ufficiale del Cr Calabria della Lega Nazionale Dilettanti, aveva presentato reclamo dopo la partita contro il Gioiosa Jonica del 1 marzo scorso – terminata 0-0 - perchè, secondo la società del presidente Albano, all'incontro avrebbe partecipato anche il giocatore Leveque Donato, non tesserato per altra società partecipante al Torneo Amatori organizzato dalla Delegazione di Locri. Ebbene, la Serrese aveva chiesto l'irrogazione della sconfitta per la squadra reggina, ma il giudice sportivo ha accertato che quanto sostenuto dalla reclamante società non trova adeguato riscontro negli atti in possesso presso l'ufficio tesseramento in quanto il giocatore Leveque Donato nato il 15/01/1975 risulta tesserato dal 06/12/2014 con la società Gioiosa Jonica ASD.
Foto di Alessandro Timpano
Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Associazione "Il Vizzarro”
via chiesa addolorata, n° 8
89822 - Serra San Bruno