Venerdì, 22 Gennaio 2016 12:01

Promozione, le decisioni del giudice sportivo. Stangata per la Serrese: 4 turni a Figliomeni

Letto 1379 volte

Mano pesante della giustizia sportiva nei confronti della Serrese. 

A seguito, infatti, del derby andato in scena domenica scorsa allo stadio "La Quercia" contro il Soriano - che ha visto la compagine ospite prevalere sulla squadra di mister Costa con un netto 4-0 - il giudice sportivo territoriale ha squalificato per quattro giornate Fabio Figliomeni per - si legge nel comunicato ufficiale - «ritardo nell’abbandonare il campo a seguito del provvedimento di allontanamento per somma di ammonizioni, nonché per comportamento offensivo verso l'arbitro a fine gara». Stop di due giornate, invece, per Pasquale Andreacchi (espulso nella sfida contro il Soriano), mentre a Raffaele Randò è stata comminata una squalifica di una giornata. Sarà, dunque, una squadra decimata dalle assenze quella che, domenica pomeriggio, con fischio d'inizio previsto alle ore 14.30, affronterà in trasferta la capolista Locri allo stadio comunale. Un match proibitivo sulla carta, vista la superiorità degli avversari. La Serrese, però, dal canto suo, è alla ricerca di punti necessari per evitare la lotteria dei playout. L'incontro sarà diretto dal signor Idone, coadiuvato dagli assistenti Padovano e Pedone, tutti della sezione di Reggio Calabria. 

Sfida impegnativa, inoltre, per il Soriano che, tra le mura amiche, affronterà una Laureanese in corsa per un posto nelle posizioni che contano. La squadra di mister Gregorace non dovrebbe avere grossi problemi nel portare a casa l'intera posta in palio, ma il tecnico di Guardavalle per l'occasione dovrà fare a meno di Greco e Soriano (squalificati per due giornate), così come di Macrillò e Carchedi (fermati per un turno dal giudice sportivo). Ad arbitrare l'incontro sarà il signor Paviglianiti, mentre gli assistenti saranno Fascetti e D'Agostino, tutti appartenenti alla sezione Aia di Reggio Calabria.

Nel girone "A", invece, sulla strada del Filogaso - reduce dalla vittoria contro il fanalino di coda Silana - ci sarà il SoveratoDavoli. Entrambe sono alla ricerca di punti salvezza. Vincere, dunque, è l'unica cosa che conta per entrambe le squadre. I vibonesi dovranno rinunciare a Stilo, squalificato per due giornate. Dirigerà il match il signor Condò, della sezione di Taurianova, coadiuvato dagli assistenti Scappatura - di Taurianova - e Critelli, di Catanzaro.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)