Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
È un turno ricco di sfide interessanti quello che andrà in scena tra oggi e domani nel campionato di Promozione.
Ad iniziare dal girone "B" dove, la Serrese, galvanizzata dai successi ottenuti nelle ultime due sfide contro Villese e Rosarnese, proverà a fermare il Bocale, avversario ostico, in piena lotta per un posto nei playoff. Quella di domani allo stadio "La Quercia" (fischio d'inizio previsto per le 14.30) sarà anche l'occasione per vedere all'opera i nuovi acquisti dei biancoazzurri, allenati da Tommaso Costa (foto). Dirigerà l'incontro il signor Critelli, della sezione di Catanzaro, coadiuvato dagli assistenti Sciammarella e Ricciato, entrambi della sezione di Paola.
Sfida impegnativa anche per il Soriano che, sempre domani, ospiterà il San Giuseppe degli ex giocatori della Serrese, Alampi e Nicolazzo. Mister Gregorace, dal canto suo, potrà contare su un elemento di spessore in avanti: si tratta di Cristian Macrillò che, in settimana, ha deciso di svincolarsi dalla Deliese per trasferirsi proprio al Soriano. Per il forte attaccante si tratta di un ritorno nel paese dell'Alto Mesima, dove Macrillò ha già avuto modo di giocare prima, appunto, di andare a Delianuova. L'arbitro designato per l'incontro sarà il signor Cipolla della sezione di Cosenza, coadiuvato dagli assistenti Gaetano di Lamezia Terme e Astorino di Catanzaro.
Nel girone "A", infine, il Filogaso dovrà fare di tutto per cercare di tornare al successo, anche se la squadra che i vibonesi avranno di fronte non è certamente delle più abbordabili: Fanelli e compagni, infatti, affronteranno un San Fili lanciatissimo in classifica che, attualmente, occupa la quarta posizione, in compagnia del Cariati. Dirigerà la sfida il signor Falcomatà, della sezione di Reggio Calabria, mentre gli assistenti saranno Giuseppe Fascetti e Antonio Fascetti, anch'essi della sezione reggina dell'Aia.
Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Associazione "Il Vizzarro”
via chiesa addolorata, n° 8
89822 - Serra San Bruno