Martedì, 08 Dicembre 2015 15:14

Promozione, è Tommaso Costa il nuovo tecnico della Serrese

Scritto da Redazione
Letto 1635 volte

Messi da parte gli entusiasmi per la vittoria di domenica scorsa, in casa, contro la Villese, la Serrese del presidente Salvatore Albano ha finalmente ufficializzato il nome del nuovo allenatore: si tratta di Tommaso Costa, lo scorso anno al Siderno in Prima categoria e vecchia conoscenza della compagine biancoazzurra. 

Costa, infatti, ha già indossato in passato la maglia della Serrese e, per lui, si tratta dunque di un ritorno nella cittadina della Certosa. Già nella giornata di domani, il neo tecnico biancoazzurro, dovrebbe condurre il suo primo allenamento e, nell'occasione, quasi sicuramente, avrà anche un faccia a faccia con i suoi nuovi giocatori. 

Dopo la decisione dell'ex allenatore Domenico Sorace di rassegnare le dimissioni e l'accordo saltato proprio all'ultimo con Gigi Caridi (finito ad Africo) la Serrese può adesso concentrarsi sul campionato e preparare al meglio la trasferta del prossimo fine settimana contro in fanalino di coda Rosarnese. 

Attualmente, inoltre, Carrera e compagni occupano la tredicesima posizione e, una vittoria nella sfida di domenica, consentirebbe alla compagine biancoazzurra di fare un bel salto in avanti e lasciare, così, le zone calde della classifica. 

 

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)