Sabato, 12 Settembre 2015 09:14

Promozione, Domenico Sorace è il nuovo allenatore della Serrese

Scritto da Redazione
Letto 1621 volte

Dopo le dimissioni, peraltro inaspettate, di mister Sisi, la Serrese del presidente Salvatore Albano - che, domani pomeriggio, sarà impegnata in trasferta contro la Deliese nella sfida valida per la prima giornata di campionato - ha già ufficializzato il nome del nuovo allenatore: si tratta di Domenico Sorace, classe '72, la scorsa stagione sulla panchina del Polistena.

Sarà, dunque, lui a prendere il posto dell'ormai ex tecnico biancoazzurro, Domenico Sisi che, dopo circa un mese, ha lasciato la guida tecnica della Serrese per via di una serie di progetti, inizialmente concordati, ma che la società alla fine - secondo quanto dichiarato da lui stesso nei giorni scorsi - non sarebbe riuscita a portare a termine.

Il passato, però, ormai è alle spalle. Bisogna, infatti, pensare al futuro e cercare di ripetere il miracolo salvezza che era già riuscito l'anno scorso alla compagine biancoazzurra. Il cammino della Serrese, però, non è sicuramente dei più abbordabili: domani, infatti, Zaffino e compagni - reduci dalla brutta sconfitta in coppa Italia contro il più quotato Sersale - faranno visita alla Deliese del bomber Macrillò, squadra che sicuramente giocherà un ruolo determinante nella strada verso la vittoria del campionato. Uscire indenni dal terreno di gioco di Delianuova, dunque, non sarà un gioco da ragazzi. Ma nel calcio, come si dice spesso in casi, mai dire mai...

 

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)