Lunedì, 01 Agosto 2016 16:42

Prima categoria | Zaffino e Giuggioloni ad un passo dal Chiaravalle

Letto 3601 volte
(Foto di Alessandro Timpano) (Foto di Alessandro Timpano)

Con il comunicato ufficiale numero 11 pubblicato nella giornata odierna, il Cr Calabria della Lega nazionale dilettanti ha diramato la lista dei giocatori svincolati ai sensi degli articoli 32, 107, 108 e 109 delle Norme organizzative interne della Figc.

Diversi gli ex giocatori della Serrese in lista e, tra questi, figurano anche Michele Zaffino e Mariano Fausto Giuggioloni. Entrambi, a partire dalla prossima stagione, secondo quanto siamo riusciti ad apprendere, non vestiranno più la maglia biancoazzurra: sia Zaffino che Giuggioloni, infatti, con molta probabilità giocheranno sì in Prima categoria, ma con la maglia del Chiaravalle. Le parti avrebbero già raggiunto un accordo di massima e nelle prossime settimane dovrebbe arrivare anche l'annuncio ufficiale da parte del club catanzarese.

L'attaccante classe '94, Michele Zaffino, aveva deciso di lasciare la Serrese a campionato in corso e, precisamente, nel mese di dicembre. Giuggioloni, invece, già nelle scorse settimane, tramite un post pubblicato su Facebook, aveva annunciato l'addio con tanto di ringraziamenti a società e tifosi. 

Cliccando qui è possibile visualizzare l'elenco completo dei giocatori svincolati

Articoli correlati (da tag)

  • Terza categoria | Serrese sconfitta in casa dal Pernocari Terza categoria | Serrese sconfitta in casa dal Pernocari

    Seconda sconfitta su altrettante partite per la Serrese nel girone “F” di Terza categoria.

    Dopo il ko rimediato alla prima giornata sul campo dell’Allarese, l’undici di mister Schinello ha dovuto cedere il passo al Pernocari che, ieri pomeriggio, ha espugnato lo stadio “La Quercia” con il risultato di 2 a 1. Eppure, era stata la Serrese a portarsi per prima in vantaggio con Raffaele Randò al 23’ della prima frazione con un tiro da lontano. Ad inizio ripresa, però, gli ospiti pareggiano i conti grazie a Tavella e, dieci minuti più tardi, il Pernocari sigla la rete decisiva con Mandaradoni.

    Dopo due giornate, la Serrese resta ferma a 0 punti, in compagnia di Real Capo Vaticano e Gerocarne.

    Domenica prossima è in programma la sfida esterna con l’Orsigliadi, squadra attualmente prima in classifica assieme a Filandari e Fulgor Zungri.  

  • Promozione, tutti i verdetti e le classifiche finali Promozione, tutti i verdetti e le classifiche finali

    Domenica scorsa si è ufficialmente concluso il campionato di Promozione.

  • Promozione | Altro ko per la Serrese. Vince il Soriano. Pareggia il Filogaso. Risultati e classifiche Promozione | Altro ko per la Serrese. Vince il Soriano. Pareggia il Filogaso. Risultati e classifiche

    Una lenta e dolorosa agonia. Niente più. Nella sfida interna contro l'Africo, valevole per la 27^ giornata del campionato di Promozione, girone “B”, la Serrese rimedia, infatti, l'ennesimo ko di una stagione da dimenticare per la compagine biancoazzurra, attualmente ultima in classifica con soli tredici punti.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)