SPORT

La Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia fallisce il primo match ball per conquistare la promozione in Superlega.
Termina sul più bello l'avventura del Soriano nei playoff di Promozione, girone “B”.
Si è conclusa con un pareggio che sa di sconfitta la stagione regolare della Vibonese nel campionato nazionale di serie D, girone “I”.
La partita più importante della stagione. Quella nella quale ti giochi tutto, consapevole che, comunque vada, il fatto di disputare una finale playoff rappresenta, già di per sé, un successo immane.
La Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia vince anche Gara di Finale Play-Off A2 UnipolSai.
Domenica scorsa al termine di Gara 1 finale play-off A2 UnipolSai i più contenti erano loro I bambini della classe VC dell’Istituto Don Bosco di Vibo Valentia hanno assistito prima alla partita e nel post-gara si sono fermati a dialogare,…
La Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia parte con il piede giusto nella serie di finale Play-Off promozione A2 UnipolSai.
È un pareggio che sa di beffa quello rimediato dalla Vibonese nella sfida interna contro la Cavese, terza forza del campionato, valevole per la 37^ giornata del campionato nazionale di serie D, girone “I”.
Si conclude con un 2 a 0 per il Soriano l’attesissima sfida dei play-off che vedeva impegnata la formazione del presidente Mangiardi in casa contro la Deliese.
È durata solo ventisette minuti la sfida tra Gerocarne e Nuova Calimera, valida per il campionato di Terza categoria, girone “G”, andata in scena domenica scorsa, 24 aprile.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)