Mercoledì, 06 Luglio 2016 14:38

Il Catanzaro in ritiro a Chiaravalle dal 20 luglio al 2 agosto

Scritto da Redazione
Letto 2249 volte

Sarà l'Hotel Imperial di Chiaravalle Centrale ad ospitare, dal 20 luglio al 2 agosto, la prima parte del ritiro precampionato del Catanzaro, squadra che parteciperà al prossimo campionato di Lega Pro.

A renderlo noto è la stessa società del presidente Cosentino, in un comunicato pubblicato sul proprio sito.

Il club giallorosso ha, inoltre, fatto sapere che, come struttura di allenamento, verrà utilizzato il campo sportivo situato in località “Foresta”.

Dal 2 agosto, invece, è in programma la seconda parte del ritiro in Sila presso l’hotel “Lo Scoiattolo” di Villaggio Palumbo, nel comune di Cotronei (Kr) fino al 13 agosto, dove verrà utilizzato quale struttura di allenamento il campo sportivo “Sila Reggia”.

«La società giallorossa – si legge nella nota - ha quindi deciso di svolgere il ritiro precampionato in due località calabresi bene attrezzate sia dal punto di vista dell’ ospitalità che da quello della disponibilità di adeguate strutture sportive, favorendo allo stesso tempo la vicinanza della squadra ai propri sostenitori nell’ importante periodo di preparazione al campionato. Prima di trasferirsi nella sede del ritiro a Chiaravalle Centrale, la squadra si ritroverà per il raduno il 17 luglio a Catanzaro, dove per tre giorni saranno effettuati i test e le visite mediche» .

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)