Domenica, 15 Ottobre 2017 19:31

Eccellenza | Successo del Soriano nel ricordo di Filippo Ceravolo

Scritto da Alessandro De Padova
Letto 1601 volte

SORIANO CALABRO – Quello che conta, alla fine, è il fatto di essere riusciti a portare a casa i tre punti.

Dopo la sconfitta rimediata a Sersale, l’Ags Soriano supera di misura in casa la Luzzese, fanalino di coda del torneo con soli due punti su sei partite fino ad ora disputate.

A decidere l’incontro andato in scena oggi pomeriggio allo stadio “Alexandra Primerano” di fronte ad una bella cornice di pubblico (presente anche un gruppetto di tifosi proveniente da Luzzi), è stato il solito Angotti, che ha trasformato al meglio un calcio di rigore concesso dall’arbitro al 14’ del primo tempo. Nel complesso, non è stata però una bella partita quella giocata oggi dai rossoblu che, specie nel secondo tempo, hanno dovuto fare i conti con il pressing degli ospiti. 

Prima del match è stata ricordata la figura di Filippo Ceravolo, il giovane di Soriano ucciso per errore in un agguato di ‘ndrangheta nell’ottobre del 2012. Il capitano Salvatore Piccolo ha infatti consegnato una maglia dell’Ags a Martino Ceravolo, in onore del figlio. Oltre al papà, erano presenti anche la mamma di Filippo (Anna), le sorelle (Maria Teresa e Giusy) e la nipotina Martina.

Grazie a questa vittoria, il Soriano - che nel prossimo turno affronterà l’Aurora Reggio in trasferta – sale in quinta posizione.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)