Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
SORIANO CALABRO – Dopo aver vinto a suon di successi il campionato di Promozione, il Soriano continuare a sorprendere e, alla prima uscita stagionale in Eccellenza, la matricola rossoblu è riuscita addirittura ad espugnare un campo difficile come quello di Locri.
Merito di una società che, in questi mesi, ha investito tanto per costruire una squadra competitiva; merito dei ragazzi che hanno fortemente voluto e conquistato questa vittoria e merito di chi, come lui, vive ogni giorno l’ambiente Soriano come il capitano di una nave pronta a prendere il largo alla conquista di nuove avventure.
Mister Saverio Gregorace non si nasconde e, a due giorni esatti dalla vittoria di Locri, non sembra essere particolarmente sorpreso dell’exploit dei rossoblu: «Sinceramente me l’aspettavo, visto come ci stiamo allenando e come abbiamo preparato la gara una volta saputo il nome dell’avversario. Contro il Locri – ha detto ancora il tecnico dell’Ags, contattato dalla nostra redazione – ho visto un Soriano molto organizzato, sceso in campo con la determinazione di fare risultato. Non dimentichiamoci, però, che siamo soltanto all’inizio e c’è tanto ancora da lavorare».
Nel prossimo turno sulla strada del club del presidente Enzo Mangiardi ci sarà il Trebisacce: «È una squadra da non sottovalutare. L’anno scorso – ha detto ancora Gregorace – hanno fatto un buon campionato, quindi bisogna avere la stessa voglia di domenica a Locri».
E sugli obiettivi stagionali: «Dobbiamo pensare a mantenere la categoria, ma ancora è troppo presto per parlarne. Bisognerà rimanere con i piedi per terra e lottare fino all’ultima giornata di campionato».
Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Associazione "Il Vizzarro”
via chiesa addolorata, n° 8
89822 - Serra San Bruno