Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
SORIANO CALABRO – Alla fine, le rassicurazioni fatte nelle scorse settimane dal sindaco Francesco Bartone sullo stato dei lavori di ristrutturazione e adeguamento funzionale dello stadio “Alexandra Primerano” di Soriano, sono servite a ben poco.
Domenica prossima, 17 settembre, infatti, l’Ags – reduce dal successo in trasferta contro il Locri – “ospiterà” il Trebisacce nella sfida valida per la seconda giornata del campionato di Eccellenza. Ma non lo farà nel proprio stadio, bensì a Filogaso, dove il club rossoblu è stato costretto a traslocare, in quanto ancora non ha ottenuto l’omologazione del campo. Ieri pomeriggio, infatti, i tecnici della Lega si sono recati a Soriano per effettuare il collaudo, ma ancora dovranno fare le dovute valutazioni. Di conseguenza, domenica l’Ags giocherà in casa sì, ma a Filogaso, così come fece nei giorni scorsi nel match di coppa Italia contro il San Gregorio.
L’obiettivo ovviamente è quello di ottenere l’omologazione per il prossimo impegno casalingo, in programma domenica 1 ottobre contro la Paolana.
Ti potrebbe interessare anche
- Eccellenza, il sindaco Bartone rassicura i tifosi: «L’Ags inizierà il campionato a Soriano»
Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Associazione "Il Vizzarro”
via chiesa addolorata, n° 8
89822 - Serra San Bruno