Mercoledì, 02 Settembre 2015 19:29

Coppa Italia, successo per la Serrese: battuto di misura il Soverato-Davoli

Letto 1985 volte

Con una rete di Pasquale Andreacchi a dieci minuti dal termine della prima frazione di gioco ed il raddoppio di Capone nella ripresa, la Serrese del presidente Salvatore Albano batte di misura il Soverato-Davoli nella sfida che si è disputata nel pomeriggio odierno allo stadio "La Quercia" e valida per la coppa Italia dilettanti. 

Positiva, nel complesso, la prestazione della compagine biancoazzurra che parte forte con un'occasione creata da Michele Zaffino che, però, si traduce in un nulla di fatto. Dopo qualche minuto si rendono pericolosi gli ospiti su calcio di punizione, ma il portiere Carrera non si fa sorprendere. Ancora Serrese che tenta in tutti i modi di sbloccare il risultato ma gli attacchi della squadra di casa vengono fermate in più occasioni dal guardalinee, fino al 36' quando la compagine biancoazzurra si porta in vantaggio con un gran gol di Andreacchi. La Serrese, dopo pochi minuti, ha anche l'occasione per raddoppiare ma la rete di Nicolazzo viene annullata dal direttore di gara. A pochi minuti dalla fine del primo tempo, però, arriva il pareggio del Soverato-Davoli con il numero 10, Virginio.

Nella ripresa, è il gol di Capone a regalare il successo alla Serrese nella sua prima uscita ufficiale di questa stagione. 

Adesso la compagine del patron Albano si giocherà l'accesso al secondo turno nella sfida in programma domenica, 6 settembre, contro il Sersale, mentre il Soverato-Davoli viene eliminato dalla competizione. 

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)