Sabato, 03 Dicembre 2016 09:05

Calcio a 5 | Serie D, San Bruno di scena a Monterosso con i nuovi acquisti

Scritto da Redazione
Letto 2095 volte

Messo, ormai, da parte il pareggio-beffa rimediato sabato scorso in casa contro la Costa del Lione, la S.S. San Bruno del tecnico Giovanni De Raffele oggi pomeriggio scenderà di nuovo in campo per la terza giornata del campionato di serie D. 

Albano e compagni alle 17 saranno impegnati in trasferta contro la capolista Futsal Nuova Monterosso, squadra che su due partite ha ottenuto altrettante vittorie, mentre i biancoverdi – secondi con quattro punti – hanno portato a casa una vittoria ed un pareggio. Oggi, dunque, la S.S. San Bruno avrà l'occasione per riscattare il mezzo passo falso di sabato e di raggiungere il primo posto in classifica. I tre punti sono certamente alla portata del quintetto serrese che, proprio da questo pomeriggio, potrà contare anche sul contributo di Angelo Carrera, Lucio Zaffino, Gregorio De Caria, Bruno Ciconte e Bruno Franzè. Tesserato inoltre – anche se non ancora disponibile – Cristian Macrillò. Arbitro del match il signor Condello della sezione di Taurianova. 

Non sono ammessi ulteriori passi falsi, invece, per la Virtus Sbs che, sempre nel pomeriggio, ma alle 15, ospiterà il Futsal Cetraro presso il Centro polivalente di Brognaturo. I vibonesi per adesso sono in coda alla classifica. Di conseguenza, vincere oggi consentirebbe loro di lasciare l'ultimo posto. Dirigerà l'incontro il signor Mangialardi della sezione di Vibo Valentia. 

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)