Mercoledì, 13 Settembre 2017 17:43

Calcio a 5 | La Virtus Sbs scalda i motori in vista della prossima stagione

Scritto da Redazione
Letto 1364 volte

BROGNATURO – È iniziata nei giorni scorsi la preparazione della Virtus Sbs (Simbario-Brognaturo-Spadola), squadra che nella prossima stagione parteciperà al campionato di serie D di Calcio a 5, oltre che ovviamente alla coppa Calabria.

Tante le novità rispetto al passato. Su tutte, quella relativa alla guida tecnica, affidata a Giovanni De Raffele, mentre Antimo De Padova sarà il vice. Entrambi vantano presenze in serie D, C2 e C1 di futsal e, nella passata stagione, hanno militato nella S.S. San Bruno. Quest’ultima, però, quasi sicuramente non parteciperà ad alcun campionato, ma il condizionale è d’obbligo, almeno fino a quando la Lega Calcio non diramerà i calendari di serie D.

Per il resto, la squadra giocherà sempre nella struttura sportiva situata in località “Lacina” a Brognaturo, così come è stata riconfermata in toto la dirigenza dell’anno scorso, composta da Giuseppe Maiolo nel ruolo di presidente del club, dall’avvocato Domenico Rosso (vice) e Bruno De Masi (segretario e cassiere). 

Nei prossimi giorni verranno comunicati i nominativi della nuova rosa. 

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)