Sabato, 25 Aprile 2015 17:44

Calcio a 5, andata playout: solo un pareggio per il Futsal Serra

Scritto da Redazione
Letto 1340 volte

È terminata con il risultato di 3-3 la gara di andata dei playout che ha visto il Futsal Serra del tecnico Gerardo Pisani affrontare tra le mura amiche la Bulldog Stefanaconi.

Un pareggio, quello maturato oggi al palatenda di Serra San Bruno, che serve a ben poco ai padroni di casa in vista della partita di ritorno che si disputerà sabato prossimo. Per i biancoverdi, infatti, era importante vincere con un margine almeno di 3-4 gol così da affrontare poi la sfida di ritorno con maggiore tranquillità. E, invece, alla fine è arrivato un pareggio ingiusto per il Futsal Serra che, nonostante le tantissime occasioni da gol create nell'arco di tutti i sessanta minuti, alla fine si è dovuto accontentare di un pareggio che, invece, accontenta eccome la Bulldog, anche per via della migliore posizione in classifica. Non si sarebbe, però, gridato certamente allo scandalo nel caso in cui la partita si fosse conclusa con la vittoria dei padroni di casa che, oltre ad aver trovato tra i pali della Bulldog un Giordano in giornata di grazia, ha colpito per ben tre volte il palo e una la traversa. Sfortuna si, ma anche la mancanza di concretezza sotto porta.

Per quel che riguarda il match, è il Futsal Serra a passare per primo in vantaggio intorno al 4' della prima frazione con Ciconte che, di prima intenzione, ribadisce in rete un bel passaggio di Gregorio De Caria dalle retrovie. La gioia del gol per i padroni di casa, però, dura giusto tre minuti, il tempo di consentire a Muscaglione di approfittare di un errore in difesa di G. De Caria, di portarsi solo davanti al portiere, realizzando dunque la rete del pari. La prima mezzora si chiude con il risultato di 1-1. Ad inizio ripresa, arriva il 2-1 ospite siglato da Russo. Poi, quasi allo scadere, Ciconte realizza la sua doppietta personale, sempre Russo intorno al 29' riporta in vantaggio i suoi ma nei minuti di recupero, è di nuovo Ciconte a trafiggere per la terza volta Giordano per il gol del definitivo 3-3. 

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)