Lunedì, 20 Luglio 2015 16:02

Anche la Vibonese piange Gigi Marulla: 'Se ne va un campione vero'

Scritto da Redazione
Letto 1354 volte

«Quando se ne va un campione, che sul campo, ma soprattutto nella vita di ogni giorno, ha saputo farsi amare e rispettare da tutti, è impossibile restare insensibili e non provare dolore e dispiacere».

È con questo messaggio che la Vibonese ha voluto ricordare Gigi Marulla, l'ex capitano del Cosenza, morto prematuramente nella giornata di ieri all'età di 52 anni dopo essere stato colto da un malore.

«Con profonda tristezza – si legge in una nota della società rossoblu - la Vibonese piange la scomparsa della bandiera del Cosenza e calciatore simbolo di tutta la Calabria. Il presidente Caffo, il direttore generale Beccaria, il direttore sportivo Battaglia, il segretario generale Mancini, lo staff tecnico, la squadra e tutti i collaboratori della Vibonese si stringono commossi alla famiglia di Gigi Marulla ed esprimono le proprie condoglianze per la sua prematura scomparsa».

Marulla – che con il Cosenza aveva disputato undici stagioni (tre in C1 e otto in serie B, per un totale di 330 presenze in gare di campionato) - si trovava in vacanza a Cavinia, vicino Cetraro, nel Cosentino, quando ad un certo punto è stato colto da un malore. Trasportato all'ospedale di Cetraro, l'ex bandiera rossoblu è deceduto dopo il ricovero. 

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)