Giovedì, 31 Agosto 2017 13:22

«Torniamo con la Provincia di Catanzaro», il sindaco di Brognaturo chiama a raccolta i cittadini

Scritto da Redazione
Letto 1486 volte

Si terrà domani, 1 settembre, alle ore 18, nella sala consiliare del Comune di Brognaturo, il consiglio comunale aperto a tutta la cittadinanza dei centri delle Serre.

Nel corso dell’incontro si discuterà sul possibile distacco dalla Provincia di Vibo Valentia e sull’eventuale ritorno con quella di Catanzaro.

Nel frattempo, il sindaco di Brognaturo, Cosmo Tassone, interviene sulla questione, spiegando che «la condizione drammatica delle strade e l’annuncio del presidente della Provincia circa la chiusura di scuole e di 450 km di rete stradale, saranno temi da affrontare in un luogo istituzionale finalmente aperto alla partecipazione di tutti». Sindaci, amministratori, associazioni, imprenditori e tutte le parti sociali si confronteranno sulla situazione di «isolamento del territorio delle Serre. Non di meno, sarà fondamentale la presenza dei cittadini, veri detentori del potere di scelta e testimoni delle condizioni disagiate in cui versa il nostro territorio. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare».

 

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)