Mercoledì, 29 Agosto 2018 19:14

Soriano, Bartone: «Il reparto di dialisi dell’ospedale non chiuderà»

Scritto da Redazione
Letto 1580 volte

«Il reparto di dialisi dell’ospedale di Soriano non chiuderà». Secondo quanto dichiarato dal sindaco Bartone in una nota la rassicurazione è arrivata proprio questa mattina dopo l’incontro tenutosi alla Regione Calabria con il presidente della Commissione sanità Michele Mirabello.

Un incontro calendarizzato dopo «i giusti allarmismi» da parte di tanti, non solo cittadini e pazienti, ma anche del personale sanitario. «Questa mattina – ha fatto sapere il sindaco di Soriano – ho avuto un incontro con il presidente della Commissione sanità Michele Mirabello e con la terna manageriale, Miceli, Rizzo, Pacenza, era assente la dg Caligiuri, al fine di ottenere la verità su questo ennesimo critico episodio del nostro ospedale. Mi è stato detto – ha continuato Bartone – che attualmente il reparto dialisi, per mancanza di personale in ferie, malattia, ecc. ha rallentato il normale prosieguo e che effettivamente ha creato non pochi disagi per cui a giorni mi è stato assicurato che riprenderà l’attività a regime».

Infine, un ringraziamento da parte del primo cittadino è stato rivolto a quanti hanno vigilato per portare all’attenzione dell’amministrazione le criticità del reparto dialisi.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)