Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Alfredo Barillari riprova a conquistare la fascia tricolore dopo il risultato di quattro anni fa che vide Liberamente, con una lista costruita quasi in extremis, sfiorare il “colpaccio” ad un paio di centinaia di voti di distanza da “La Serra Rinasce” di Luigi Tassone. Lo fa con una squadra contraddistinta da diversi innesti e tante conferme (salvo imprevisti dell’ultimo minuto dovrebbero essere sette i candidati già in lista nella tornata precedente).
Un progetto coltivato nel tempo che fa leva proprio sul fatto che la candidatura di Barillari non è mai stata messa in discussione dai componenti del suo stesso gruppo. A percorrere assieme a lui la strada che conduce verso la tornata elettorale del prossimo 20 e 21 settembre in lista ci sarà Rosanna Federico (unico consigliere comunale d’opposizione uscente confermato, mentre l’altro componente dell’ex gruppo consiliare di minoranza Cosimo Polito ha deciso di recente di abbandonare la “compagnia” a causa di incomprensioni che si trascinavano già dall'inverno scorso). Altri “volti noti” già in lista con Barillari alle amministrative del 2016 Salvatore Zaffino, Carmine Franzè, Bruno Tassone, Maria Rosalba Calabretta, Daniele Galeano e Giuseppina Pupo.
Cinque invece le new entry delle quali uno soltanto con già un’esperienza da campagna elettorale alle spalle, Raffaele Andrea Pisani. Mentre Giuseppe Zaffino, Piero Carchidi, Raffaella Ariganello e Sabina Maiolo si presentano al giudizio degli elettori per la prima volta. A metà della settimana entrante la presentazione ufficiale.
Leggi anche:
Serra verso le Comunali | Ecco i 12 candidati a sostegno di Biagio Figliucci
Serra verso le Comunali | Ecco i 12 candidati a sostegno di Antonio Procopio
Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Associazione "Il Vizzarro”
via chiesa addolorata, n° 8
89822 - Serra San Bruno