Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Con un atto pubblicato nella giornata odierna sull’albo pretorio, il Comune di Serra San Bruno – nell’ottica della cura agli anziani non autosufficienti - ha avviato un bando con, ad oggetto, la richiesta di assistenza domiciliare rivolta, appunto, agli anziani non autosufficienti di età non inferiore ai 65 anni.
A tal proposito, il responsabile unico del procedimento rende noto che «può essere presentata istanza per l’ammissione al servizio di assistenza domiciliare socio-assistenziale per anziani residenti nei Comuni facenti parte del Distretto socio-sanitario numero 2, che abbiano un’età non inferiore ai 65 anni; si trovino in condizione di non autosufficienza e/o carenti di cure familiari e non usufruiscano di altri servizi di assistenza domiciliare».
L’istanza, inoltre, «potrà essere presentata entro 15 giorni dalla data di pubblicazione dell’ avviso (dal 21/06/2016 al 05/07/2016), presso l’ufficio del protocollo generale del Comune capofila di Serra San Bruno».
I moduli di domanda, invece, potranno essere richiesti presso gli uffici dei Comuni di residenza, nei punti P.U.A. organizzati dal distretto socio-assistenziale e sanitario oppure scaricati dal sito del Comune di Serra.
Cliccando qui è possibile scaricare e consultare l'avviso
Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova
Reg. n. 4/2012 Tribunale VV
Associazione "Il Vizzarro”
via chiesa addolorata, n° 8
89822 - Serra San Bruno