Martedì, 05 Settembre 2017 17:12

Serra, il Comune ottiene 250mila euro da destinare alle strade interpoderali

Scritto da Redazione
Letto 1699 volte

«Il Comune di Serra San Bruno ha ottenuto dalla Regione Calabria un investimento pari a 250mila euro da destinare alle strade interpoderali».

Lo fa sapere il sindaco, Luigi Tassone, il quale commenta soddisfatto il buon esito della pratica relativa all'ottenimento dei fondi riguardanti gli investimenti in infrastrutture rientranti nei Piani di sviluppo rurale (Psr).

«Anche questa volta - prosegue il primo cittadino – abbiamo mantenuto fede agli impegni presi, per buona pace di qualche “uccello del malaugurio” che, in passato, esultava con annunci trionfanti alla notizia del mancato inserimento di Serra tra gli enti ammessi a ricevere il finanziamento. In quella occasione, infatti, il tecnico comunale aveva regolarmente firmato la pratica, ma purtroppo si era verificata una mancanza non dovuta alla nostra amministrazione. Del resto, ne è la prova il fatto che, alla fine, siamo riusciti a ottenere questi fondi. Come al solito, alle critiche rispondiamo con i fatti e per l’ennesima volta la nostra squadra ha dimostrato di essere attenta e di cogliere fino in fondo l’opportunità che ci viene concessa tramite i diversi bandi pubblicati. La nostra azione, però, non si ferma qui. Andremo avanti in questo senso pronti a reperire altre risorse necessarie a ridare a Serra l’importanza e la centralità che merita».

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)